Termini e Condizioni

LondraTour non applica nessuna tariffa notturna (all’arrivo) e garantisce il trasferimento anche se il vostro volo arriva con grave ritardo nonostante ciò ci riserviamo il diritto di applicare alcuni  termini e condizioni:

  1. Dopo l’atterraggio dovrete effettuare il controllo passaporti che richiede 40 minuti circa, l’ Autista vi attenderà fino ad un ora dall’ atterraggio senza costi aggiuntivi dopo un ora dall’atterraggio saranno applicati £ 5 sterline per ogni 15 minuti di attesa o parte di essi.
  2. Per i Trasferimenti verso l’Aeroporto e importante essere puntuali perché gli Autisti hanno i loro appuntamenti scaglionati ad incastro e non hanno tempo di attendere perderebbero il prossimo appuntamento, è un problema ricorrente che i clienti sono in ritardo per cui applichiamo £ 5 sterline per ogni 15 minuti di attesa o parte di essi.
  3. Nessuna tariffa notturna verra applicata al vostro arrivo, mentre una tariffa extra di £ 10 sterline sarà applicata in caso che la vostra partenza ricade nelle ore notturne.
  4. Le nostre tariffe sono riferite alla distanza frà l’aeroporto e il centro di Londra ( zona uno ) in caso che il vostro indirizzo di destinazione si trova fuori dalla prima zona la tariffa potrebbe essere diversa.
  5. londratour non si assume responsabilità per eventuali conseguenze causate da ritardi per/da gli aeroporti causati da forte traffico autostradale o incidenti autostradali pertanto non effettua rimborsi di biglietti aerei in caso che il volo fosse perso.

Nota: tutti i prezzi sono espressi in sterlina inglese.

TUTTE LE OFFERTE PROMOZIONALI, SCONTI, COUPON, NON SONO VALIDE NEI GIORNI FESTIVI E NEI PERIODI DI ALTA STAGIONE. Ovvero nei periodi dal 1/3 al 25/9 e dal 1/12 al 25/1