Tour In Battello da Londra a Greenwich

Navigare lungo il Tamigi su un battello da emozioni indimenticabili, vedere da vicino il London Eye mentre si naviga lungo il Tamigi la Cattedrale di St. Paul’s la Tate Modern il Tower Bridge le darà una prospettiva diversa di Londra fino ad arrivare a Greenwich in circa 40 minuti di navigazione.

Greenwich è storicamente famosa per il suo scalo Marittimo, il più importante in Inghilterra al suo tempo e per aver dato il nome al Meridiano zero usato come riferimento per la navigazione da tutti i marinai sin dal 1884 e dal quale vengono calcolati tutti i fusi orari sul Pianeta. Greenwich è stata per molto tempo la dimora preferita dei Reali in particolare di Enrico VIII e la Regina Elisabetta I dove tra l’altro sono anche nati.

Qui a Greenwich avremo la possibilità di visitare il Museo Marittimo Nazionale, il parco di Greenwich con il suo Osservatorio Astronomico e il Meridiano zero, la meravigliosa vista su Londra, il Planetarium e per terminare il mercatino di Greenwich.

Si ritornerà a Londra in Metropolitana dove si concluderà il Tour.

Dettagli per il Tour in Battello da Londra a Greenwich

Durata del Tour: 4 ore circa
Viene effettuato ogni Sabato, ma può essere prenotato privatamente tutti i giorni.
Il costo del Tour in battello da Londra a Greenwich è di £25 sterline a persona (i bambini fino a 9 anni GRATIS e i ragazzi fino a 16 anni pagano £5 sterline a persona).
“Tutti i minori di 18 anni dovranno essere accompagnati dai genitori o una persona adulta”.

La partenza è prevista alle 09:20am dal molo di Westminster situato vicino alla Metropolitana di Westminster, raggiungibile con la linea blu (Piccadilly Line) Westminster.

Il costo del battello non è incluso (£4 sterline da 5 a 16 anni, £8 sterline da 16+).
É importante arrivare 15 minuti prima all’appuntamento.

Fasce di prezzoGiorno intero
Tour adulti +16 anni £ 25
Tour ragazzi 10/16 anni £ 5
Tour bambini 0/9 anni £ N/A
Battello adulti +16 anni £ 8
Battello ragazzi 5/16 anni £ 4
Battello bambini 0/4 anni £ N/A