Servizio di Accoglienza in Hotel

+

Recentemente sempre più clienti gradiscono la possibilità di avere un servizio di accoglienza al loro arrivo in hotel, specialmente quando visiti una città come Londra per la prima volta e soprattutto se non hai molta familiarità con l’Inglese. Sicuramente sapere che c’è la possibilità di avere una persona che parla in “Italiano” al tuo arrivo in hotel ti farà sentire più rilassato, nulla a cui pensare, l’unica cosa da fare è iniziare la tua vacanza con stile sapendo che a tutto il resto ci pensiamo noi.

Uno dei nostri Collaboratori (che parla Italiano) ti accoglierà in Hotel al tuo arrivo e oltre a darti una mano con il check-in alla reception le consegnerà del materiale utile per il tuo soggiorno a Londra come:

  • la Mappa della Metropolitana.
  • Un itinerario “Come Visitare Londra in 3 giorni” che ti aiuterà nella tua vacanza: Street Food, Ristoranti e 10 cose GRATIS da fare a Londra.

Possiamo provvedere noi alla Oyster Card e cercheremo di soddisfare tutte le tue richieste (legalmente possibile) e le tue necessità anche per esempio un mazzo di fiori.
La Oyster card è indispensabile per spostarsi a Londra, ti permette di usare tutti i mezzi pubblici Underground, Bus e Treni con un solo biglietto. È possibile acquistarla in qualsiasi stazione della metropolitana e bisogna dare £5 sterline (per carta) di deposito per la Card più il credito che occorre per andare in giro. Un giornaliero costa £9 sterline circa (dipende in che zona è l’Hotel/appartamento, più centrali si è e meno costa).
Londra è divisa in 6 zone, la zona 1 è la più centrale, la zona 6 quella più periferica. Ovviamente possiamo occuparci noi di fartela trovare al tuo arrivo!
A fine vacanza se la Oyster Card viene restituita (in una qualsiasi stazione della metrò più vicina) vi sarà restituito il deposito di ogni Card di £5 sterline, più l’eventuale credito residuo rimasto sulla Oyster Card.
*Questo servizio va prenotato in anticipo.

Sicuramente l’aspetto più utile di questo servizio deve ancora arrivare,
infatti, considerando che i nostri operatori conoscono molto bene il territorio saranno in grado di darti innumerevoli consigli sui migliori ristoranti Italiani, Orientali, Contemporanei, Giapponesi e così via… c’è l’imbarazzo della scelta!!

Saranno in grado di darti molte dritte sui luoghi più interessanti da visitare in Città e come arrivarci, dal British Museum al mercatino di Portobello alle Strisce Pedonali dei “Beatles” a Camden Town Market; inoltre sarà un piacere poter rispondere a tutte le domande e curiosità utili in modo da contribuire a farti iniziare nel miglior modo la tua vacanza specialmente se visiti Londra per la prima volta.

Il costo di questo servizio è di £15 sterline (da 1 a 8 persone)
per gruppi più numerosi il costo potrebbe variare leggermente.
Per maggiori informazioni contattaci via e-mail
*Questo servizio va prenotato in anticipo

Guida in Italiano.

Adesso è possibile visitare Londra con una guida Italiana
Se prenoti una Visita Guidata che coincide con lo stesso giorno del tuo arrivo il servizio di Accoglienza in Hotel è GRATIS.

Per maggiori informazioni contattaci via e-mail info@londonbestransfers.com

Lascia un commento

Nota: I commenti su questo sito riflettono il punto di vista dei loro autori, e non necessariamente il punto di vista della redazione del sito. Chiediamo di evitare di postare insulti, parolacce e in generale espressioni volgari. In ogni caso la redazione si riserva il diritto di cancellare qualsiasi commento che non rispetti le nostre linee guida senza necessariamente notificarlo all'autore.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.