Visita Guidata in Italiano

+

Se visiti Londra per la prima volta, sicuramente avere l’opportunità di poter usufruire di una Guida che parla in Italiano sarà un sollievo, soprattutto se non hai molta familiarità con l’inglese.

Le permetterà di trascorre una giornata indimenticabile in pieno Relax ma soprattutto le farà guadagnare molto tempo, riuscirete a visitare più cose, le farà risparmiare tempo e denaro perché vivendo sul posto le potrà dare molte dritte e suggerire cosa è più conveniente, ma ancora più importante, sarà il suo Interprete.

Visitare Londra con una persona che vive sul posto trasformerà la sua vacanza, le farà vedere la Città sotto un altra prospettiva.

Scegli la Guida più adatta per te:

Visita Guidata Individuale

Adatta a individui singoli o piccoli gruppi di persone che potranno scegliere uno dei nostri itinerari avendo la possibilità di personalizzarlo. Non sarete associati a gruppi diversi dal suo nucleo familiare.

Visita Guidata per Scuole e Tour Operator

Adatto a gruppi numerosi di personeche potranno seguire il nostro Itinerario e contemporaneamente avranno la possibilità di poterlo personalizzare. Non sarete associati a gruppi diversi dal vostro nucleo comitiva.

Visita Guidata Gruppi Associati

In questo caso sarete associati ad altre persone che come lei sono in vacanza a Londra; si seguirà il nostro itinerario che prevede la visita della Città in modo molto dettagliato. La tariffa sarà leggermente ridotta per dare l’opportunità a tutti di poter usare questo servizio anche alle famiglie.

Altri servizi inclusi

Se prenota una Visita Guidata è incluso anche il nostro supporto per l’acquisto di biglietti per tutte le Attrazioni come :

London Eye (ruota panoramica), Madame Tussauds (museo delle cere), La Torre di Londra (London Tower), Castello di Windsor e tanti altri.

Avrà il nostro supporto anche per organizzare il trasferimento dall’Aeroporto al suo Hotel/appartamento e viceversa se ne ha bisogno, con veicoli privati non condivisi con altre persone e Autisti che parlano anche in Italiano.

Consideri che i mezzi pubblici a Londra non sono economici già da 4 persone un trasferimento in auto con Autista Italiano è più conveniente, molto più comodo e senza stress.

Nella nostra pagina Tours puoi scoprire tutti gli itinerari che offriamo

Ecco alcuni dei nostri tours

Lascia un commento

Nota: I commenti su questo sito riflettono il punto di vista dei loro autori, e non necessariamente il punto di vista della redazione del sito. Chiediamo di evitare di postare insulti, parolacce e in generale espressioni volgari. In ogni caso la redazione si riserva il diritto di cancellare qualsiasi commento che non rispetti le nostre linee guida senza necessariamente notificarlo all'autore.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.